ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Inter, giocatore del Dortmund Hakimi spinge per andare a Milano

Borussia Dortmund (getty images)

L'Inter è alla ricerca dei primi colpi per tentare di rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, in vista del prossimo campionato per l'assalto al titolo

Redazione ITASportPress

Il calciomercato dell'Inter potrebbe iniziare con un botto che arriva direttamente dalla Germania. Proprio nei giorni successivi alla deludente prova contro il Sassuolo, Beppe Marotta prepara un colpo a sorpresa per i tifosi nerazzurri. Ma vediamo cosa sta succedendo.

DALLA GERMANIA CON FURORE

 Borussia Dortmund (Getty Images)

Il giocatore a cui è interessata la dirigenza interista arriva dal Borussia Dortmund, e andrebbe a rinforzare il comparto di esterni nerazzurro, che quest'anno ha avvertito qualche piccola crepa a causa dello scarso utilizzo di giocatori come Lazaro, poi ceduto in prestito al Newcastle, e all'incostanza di giocatori rodati come Young, acquistato nel corso del mercato di riparazione invernale.

UN EX GALACTICOS PER CONTE

Il giocatore in questione è Achraf Hakimi, terzino destro classe 1998, grande protagonista della stagione del Dortmund con 32 presenze condite da 5 gol e 10 assist. Il giocatore marocchino secondo indiscrezioni proveniente dalla Spagna starebbe spingendo per andare a Milano sponda nerazzurra, rifiutando qualsiasi altra direzione gli venga proposta. La trattativa è ancora agli albori e non sono da escludersi colpi di scena, ma in questo momento Hakimi e Milano sono più vicini di quanto si possa credere.