Colonia, ufficializzata la cessione di Modeste al Tjianjin. E Aubameyang…

Colonia, ufficializzata la cessione di Modeste al Tjianjin. E Aubameyang…

Il francese viene acquistato dal club allenato da Fabio Cannavaro. Il Milan potrebbe avere un avversario in meno per l’acquisto del centravanti del Gabon

di Redazione ITASportPress

Anthony Modeste è un nuovo giocatore del Tianjin Quanjian. Finisce così la telenovela iniziata nelle scorse settimane per il passaggio dell’attaccante francese del Colonia alla squadra di Fabio Cannavaro.

Inizialmente il trasferimento era saltato per le richieste esose dei procuratori (secondo indiscrezioni chiedevano una parcella di 6 milioni di euro). Poi le posizioni si sono avvicinate, fino all’accordo raggiunto oggi.

Ecco la nota ufficiale del Colonia che ufficializza la cessione: “L’attaccante Anthony Modeste lascia il FC Colonia. Il 29enne continuerà la sua carriera nella Super League cinese, al Tianjin Quanjian. Tutte le parti interessate hanno raggiunto gli accordi. Il FC Colonia ringrazia Tony per il suo lavoro con la maglia del club e gli augura il meglio per il futuro”.

Un avversario in meno, in teoria, per il Milan nella ricorsa all’acquisto del centravanti del Borussia Dortmund, Pierre-Emerick Aubameyang.

In realtà i cinesi potrebbero comunque fare un tentativo (c’è tempo fino a venerdì, ultimo giorno di calciomercato in Cina) per acquistare anche la punta del Gabon.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy