ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO

Cristiano Ronaldo al Manchester United ma c’è il problema… Raiola

Cristiano Ronaldo (getty images)

Ancora rumors di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese potrebbe dire addio alla Juventus nella prossima finestra di mercato. Real Madrid oppure Manchester United, sarebbero queste due le potenze interessante...

Redazione ITASportPress

Ancora rumors di mercato sul futuro di Cristiano Ronaldo. L'attaccante portoghese potrebbe dire addio alla Juventus nella prossima finestra di mercato. Real Madrid oppure Manchester United, sarebbero queste due le potenze interessante all'attaccante. Secondo calciomercato.it, la priorità del numero 7 bianconero era il Real Madrid ma dal club blanco sarebbe arrivato un altro no.

Per questa ragione, il suo agente JorgeMendes sarebbe a lavoro per altre soluzioni. Una di queste porta al Manchester United. Un ritorno all'Old Trafford è una delle opzioni a cui si starebbe lavorando anche se di mezzo ci sarebbe un problema di nome Mino Raiola.

Infatti, in casa Red Devils ci sarebbe un giocatore che potrebbe aiutare o del tutto far saltare il possibile ritorno di Cristiano Ronaldo. Parliamo di Paul Pogba, assistito appunto dal potente agente. La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma la volontà di Raiola sarebbe quella di portare il francese altrove, proprio al Real Madrid.

Il potente procuratore starebbe lavorando a diversi affari con i blancos tra cui uno scambio tra il Polpo e il duo Jovic-Hazard, di proprietà dei blancos. Operazioni che disturberebbero l'eventuale trattativa di Mendes con il Manchester United.

 Cristiano Ronaldo (getty images)
tutte le notizie di