ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Cristiano Ronaldo allo Sporting Lisbona: vuole chiudere la carriera in Portogallo

Cristiano Ronaldo (getty images)

Il quotidiano Record non ha dubbi

Redazione ITASportPress

Notizia bomba lanciata questa mattina dal quotidiano portoghese Record, che nella sua prima pagina scrive: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting".

L'asso portoghese della Juventus avrebbe già tracciato la rotta per la chiusura della sua carriera con il benestare della famiglia. L'attaccante ha intenzione di chiudere dove tutto è cominciato, ovvero a casa sua, in Portogallo allo Sporting Lisbona. Ma prima resta da capire come muoversi col suo contratto. CR7, infatti, ha un altro anno con la Juventus e ha intenzionae di giocare fino a 40 anni. Per questa ragione sembra probabile che il ritorno allo Sporting possa avvenire più avanti. Il dubbio, però, è su cosa avverrà al termine di questa stagione e lo stesso Record sottolinea come la volontà del giocatore sia quella di provare un nuovo campionato.

Del cinque volte Pallone d'Oro si è parlato in ottica Real Madrid e Manchester United, ma a questo punto non si possono escludere anche altre piste. Molto dipenderà, ovviamente, anche dalla decisione della Juventus.

tutte le notizie di