ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL MERCATO DEL CROTONE

Crotone, Ursino: “Cordaz all’Inter, Simy e Messias…”

Crotone Simy (getty images)

Ursino ha parlato del mercato dei giocatori del Crotone

Redazione ITASportPress

Beppe Ursino, storico direttore sportivo del Crotone, ha rilasciato un’intervista a Calcioemercato.com parlando del mercato dei pezzi pregiati della rosa: "Simy e Messias sono due giocatori formidabili e dei bravissimi ragazzi. Hanno fatto 30 gol in due, pazzesco".

TRATTENERLI IN SERIE B – "E come si fa?! Andranno via, li vogliono tutti. Tra l'altro mi chiedo come fa una squadra, anche una big, a non prenderli. In questi giorni sento che alcune squadre vorrebbe pescare dei centravanti dall’estero, poi vedo giocare Messias e m'innamoro".

SULLE RICHIESTE - "Sono entrambi molto richiesti. Messias credo che giocherà in una squadra importante in Italia; Simy piace anche all'estero, nello specifico ci sono diverse società tedesche".

CORDAZ ALL’INTER – "Posso dire che sarà un nuovo giocatore dell'Inter. Ha fatto la storia del Crotone, ma è giusto che prosegua il suo percorso dove aveva iniziato. Per noi è una grande soddisfazione".

RETROSCENA SU OUNAS – "Ounas l'abbiamo preso all'ultimo secondo disponibile, non so nemmeno come ce l’abbiamo fatta. Stava andando in Francia, ma il grande lavoro svolto da parte del segretario sportivo Anselmo Iovine e del segretario generale Emanuele Roberto ha fatto sì che Ounas vestisse la nostra maglia. Vorrei evidenziare anche la grande correttezza del Napoli, che era d'accordo nel mandarlo in prestito da noi".

 Cordaz, getty
tutte le notizie di