Cuadrado, sirene turche: il Galatasary punta il colombiano della Juventus

Rumors di mercato per l’esterno bianconero

di Redazione ITASportPress
Cuadrado

Potrebbero esserci grandi rivoluzioni la prossima estate sul fronte mercato. La Juventus pensa al futuro e lo fa non solo in entrata ma anche in uscita. In tal senso, le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia potrebbero essere inattese anche perché vedono protagonista un nome assolutamente nuovo: quello di Juan Cuadrado.

Cuadrado: il Galatasaray ci prova

Cuadrado
Cuadrado, getty images

Secondo quanto si apprende dai media turchi e per la precisione dal portale Fotomaç, il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Juan Cuadrado in vista della prossima sessione di mercato. Da quanto si apprende il mister della squadra Terim – anche lui oggetto di diversi rumors di mercato – avrebbe indicato alla sua dirigenza proprio il nome del laterale colombiano per rinforzare la fascia destra dei giallorossi nella stagione 2021-22.

L’affair Cuadrado viene denominato come “Un acquisto bomba” e si parla anche di contatti già avviati con l’entourage del giocatore bianconero e la società. Cuadrado, classe ’88, vedrà scadere il suo attuale accordo con la Juve il 30 giugno 2022.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy