Dalla Germania, Khedira cambia idea: via dalla Juventus ma solo se…

Il centrocampista potrebbe salutare a gennaio

di Redazione ITASportPress
Khedira

Campione del mondo con la Germania e vincitore della Champions League nel 2014 con il Real Madrid, ma ora senza alcuna possibilità di giocare, almeno alla Juventus. Sami Khedira (33) sta vivendo un momento molto complicato. Il centrocampista tedesco, complici i tanti problemi fisici avuti in questi recenti anni, non è mai riuscito veramente ad imporsi in maglia bianconera ed è ora arrivato ad un punto di non ritorno con la Vecchia Signora che, di fatto, gli ha dato il benservito.

Non è certo un segreto che la società stia provando in tutti i modi a “sbarazzarsi” di lui, e soprattutto del suo ingaggio, ma nelle intenzioni del tedesco non c’è mai stata l’idea di andare via. Almeno fino ad ora. Infatti, come riporta la Bild, qualcosa è cambiato nella mente del calciatore che adesso sarebbe disposto ad accettare un’altra squadra, magari già a gennaio.

Un’unica condizione però affinché l’addio si compia: la società che lo vorrà dovrà essere europea perché Khedira non ha alcuna intenzione di lasciare il calcio che conta.

Khedira
Khedira (Getty Images)
Sami Khedira non scende in campo dal 12 giugno, 28 minuti da titolare in Coppa Italia contro il Milan, la sua ultima presenza da titolare è datata 23 novembre 2019, in Atalanta – Juve 1-3, con la Juventus sotto 1-0 che ha cambiato marcia al 70′ dopo la sua uscita segnando 3 gol. Nelle 18 partite disputate sotto la gestione Sarri, il quale ne aveva elogiato a più riprese le qualità, ha messo a tabellino 0 gol e 1 assist in 978 minuti. Alla Juventus dal 2015, Khedira ha vinto cinque scudetti, ha alzato tre volte la Coppa Italia e due la Supercoppa italiana. Ma il suo palmares è ricchissimo: una Champions League, un Mondiale per Club e una Supercoppa Uefa con il Real Madrid. Due campionati nazionali con Stoccarda e Real Madrid. Con la Germania ha vinto il Mondiale del 2014 in Brasile. 
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy