gazzanet

Dalla Serbia: Milinkovic-Savic passerà alla Juventus

Il tweet di un giornalista serbo fa sognare i tifosi bianconeri

Redazione ITASportPress

Un affidabile partner di Szczesny, nuovi esterni difensivi, ma soprattutto un centrocampista di spessore internazionale. Sono state queste le richieste di Max Allegri nel vertice di fine stagione con la dirigenza juventina. Il tecnico livornese ha individuato nel reparto centrale quello da migliorare per proseguire la marcia di avvicinamento verso le grandi d'Europa. In mezzo al campo insomma serve più tecnica, quella garantita al momento solo da Miralem Pjanic, ma anche fisicità e senso del gol.

L'identikit è quello di due big come Paul Pogba e Sergej Milinkovic-Savic. Trattative non semplici e dispendiose, ma dalla Serbia rimbalza la notizia, anzi la previsione, secondo cui alla fine i bianconeri riusciranno a coronare l'inseguimento al centrocampista serbo della Lazio, atteso protagonista al Mondiale.

Ad assicurarlo è il giornalista Milos Markovic, che per essere sicuro ha pure twittato la propria "esclusiva", invitando pure i followers a "ricordarsi questo tweet".

Informazioni segrete o semplice previsione? Nell'attesa i tifosi juventini, e Allegri, sognano, ma per il duo Marotta e Paratici non sarà semplice trattare con il presidente della Lazio Lotito, che valuta a tre zeri il cartellino di Milinkovic...

Marotta spegne il sogno Milinkovic-Savic