ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dalla Spagna, affare fatto tra Juventus e Arsenal: operazione da 25 milioni

Juventus (Getty Images)

Possibile scambio tra i due club

Redazione ITASportPress

Hector Bellerin alla Juventus, Daniele Rugani all’Arsenal: c’è l’accordo. Questa la certezza che arriva dalla Spagna. Un affare da 25 milioni di euro, cifra assegnata ai due giocatori valutati alla pari. Secondo quanto afferma Todofichajes non ci sono dubbi sulla trattativa tra i due club.

Juventus: affare con l'Arsenal da 25 milioni

 Bellerin (getty images)

Stando a quanto si apprende dal media spagnolo, le due società avrebbero trovato l'intesa per lo scabio tra Bellerin e Rugani. Si parla di un'operazione da 25 milioni di euro, ovvero la cifra per la quale sono stati valutati i due giocatori. L'esterno dei Gunners dovrebbe trasferirisi a Torino. Percorso inverso, invece, per il centrale.

I calciatori, da parte loro, avrebbero anche già dato il loro ok all’affare con tanto di accordo di massima per i loro contratti con i rispettivi nuovi club. La Juventus avrebbe così trovato un esterno di fascia che possa alternarsi con Danilo sulla destra o con Alex Sandro sulla corsia opposta. Rugani, che aveva offerte anche da altri club, avrebbe detto sì al progetto Gunners con Arteta.