ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Dalla Spagna: il Barcellona pensa ad uno scambio di mercato con la Juventus

Barcellona Xavi (getty images)

Possilità di mercato per l'estate

Redazione ITASportPress

Rumors di mercato dalla Spagna con protagoniste Barcellona e Juventus. Secondo Mundo Deportivo, i blaugrana sono alla ricerca di un difensore sulla corsia destra ma che sappia adattarsi anche ad altri sistemi di gioco. Da quanto si apprende, il brasiliano della Vecchia SignoraDanilo sarebbe finito nel mirino di mister Xavi.

A tal proposisto, sebbene l'affare tra le società appaia, ora, complesso soprattutto per ragioni economiche, il media iberico ipotizza uno scambio che vedrebbe coinvolto anche il laterale blaugrana Dest.

Danilo ha un contratto con la Juventus fino al 2024: il prezzo di vendita è abbastanza alto e anche lo stipendio del brasiliano è elevato. Per questo motivo il Barcellona starebbe ipotizzando l'assalto al calciatore ex Manchester City proponendo uno scambio con Dest ai bianconeri. Da capire quali margini possano esserci per tale operazione considerando anche che Danilo risulta essere uno dei calciatori più utilizzati e importanti in questo momento nella rosa della Juventus.

 Danilo (getty images)
tutte le notizie di