ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Dalla Spagna, Locatelli al Barcellona come erede di Busquets

Locatelli, getty images

Il centrocampista del Sassuolo ha tante offerte

Redazione ITASportPress

Manuel Locatelli finisce nel mirino del Barcellona. Ne è sicuro Mundo Deportivo, che parla della necessità del club catalano di individuare il prima possibile l'erede di Sergio Busquets. Al vaglio dei dirigenti blaugrana ci sarebbero tre nomi tra cui, appunto il centrocampista del Sassuolo.

Da quanto si apprende dal medio iberico, oltre all'italiano, corteggiato anche dalla Juventus, gli osservati speciali della dirigenza blaugrana sarebbero anche Eduardo Camavinga e Mikel Merino. Il Barça potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con il Sassuolo, con cui ha già fatto affari in passato come. per esempio, il trasferimento in neroverde del difensore Marlon. Locatelli, però, come detto, ha molti estimatori in Italia e all'estero. Oltre ai bianconeri della Vecchia Signora, infatti, anche il Manchester City sembra aver fatto un sondaggio per il classe 1998 ex Milan.

Da capire qualche sarà l'eventuale proposta economica che verrà fatta al Sassuolo. Il calciatore, dal canto suo, non ha mai nascosto la volontà di fare uno step in avanti per la sua carriera.

 Locatelli (getty images)
tutte le notizie di