ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Dall’Inghilterra, il Manchester City prepara il contratto per… Messi

Messi (getty images)

Il club inglese pronto già gennaio

Redazione ITASportPress

Il Manchester City si prepara al grande colpo: Lionel Messi. Torna di moda il nome dell'argentino del Barcellona e questa volta pare che la questione verrà approfondita. Secondo quanto rifeisce Mundo Deportivo, che cita il The Telegraph, i Citizens di Pep Guardiola sono pronti ad offrire un contratto all'attaccante blaugrana.

Messi: Manchester City a lavoro da gennaio

Negli ultimi mesi sono state tante le voci di mercato che hanno visto Messi protagonista ma adesso, le cose potrebbero davvero essere diverse. Da quanto si apprende, al capitano blaugrana potrebbe già arrivare un'offerta concreta nel mese di gennaio, dando il tempo al giocatore e al Barcellona di organizzarsi. Messi, infatti, sarà libero di accordarsi gratuitamente nel prossimo anno e il Manchester City è deciso a fare l'affondo definitivo.

Complice l'incertezza relativa alle elezioni del club blaugrana, gli inglesi potrebbero cogliere al balzo l'occasione e convincere La Pulce presentando la loro offerta già tra pochissimo tempo. Una mossa che aiuterà anche ad anticipare la concorrenza, magari anche di Inter o Psg, altri due club molto interessati al numero 10 argentino.