RUMORS

Dall’Inghilterra, il Napoli trema: il Chelsea punta Insigne

Redazione ITASportPress

Il capitano del Napoli piace ai Blues

Dopo aver acquistato Romelu Lukaku dall'Inter, il Chelsea guarda ancora in Italia per potenziare il suo attacco. Questa volta la formazione di Londra avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Insigne, capitano del Napoli.

[an error occurred while processing this directive]

L'attaccante, alle prese con un difficile rinnovo di contratto, sarebbe l'obiettivo del club Blues. Stando a quanto riportato dal Daily Mail, infatti, il Chelsea potrebbe lasciar partire Timo Werner e Hakim Ziyech che reclamano più spazio e successivamente dare l'assalto al giocatore italiano.

Da quanto si apprende, proprio Insigne sarebbe finito sul taccuino di Marina Granovskaia che nel caso in cui il capitano del Napoli non dovesse rinnovare col club partenopeo potrebbe ricevere un'offerta importante da Londra. Insigne era stato accostato anche ad un'altra squadra di Premier League, l'Arsenal che già dalla scorsa estate aveva fatto qualche sondaggio.

Vedremo se questo rumors di mercato avrà seguito. La speranza dei tifosi azzurri è quella di vedere il proprio leader e capitano rinnovare e proseguire con la maglia del Napoli, casa sua...