ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL RETROSCENA

Dembelé ha rifiutato 200 milioni dall’Arabia Saudita

Dembelé Barcellona
L’attaccante avrebbe ricevuto un ingaggio da 40 milioni di euro a stagione, per un totale di 200 milioni. Ha detto di no
Redazione ITASportPress

Ci sta provando letteralmente con tutti l’Arabia Saudita. A volte riesce, altre no. Come nel caso di Ousmane Dembelè che secondo quanto riportato dal portale FootMercato, ha rifiutato un’offerta da oltre 200 milioni di euro in cinque stagioni. Si tratta dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, alla ricerca di un collega in attacco utile a fare coppia proprio con CR7. L’offerta del club saudita riguarda un totale di 40 milioni di euro a stagione come stipendio, per un contratto dalla durata di cinque anni.

I sauditi si proponevano inoltre di pagare la clausola rescissoria fissata a 50 milioni, così da ingaggiare l’attaccante senza troppi problemi. La proposta però è stata immediatamente rispedita al mittente, perché Ousmane Dembelé non ha intenzione di lasciare il Barcellona. Ama il club e lavora da settimane per raggiungere un accordo per il rinnovo. Così l’Al Nassr si è riferita ad un altro attaccante, Sadio Mané.


tutte le notizie di