ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Derby di mercato per Lapadula che potrà giocare in Champions

Lapadula (getty images)

Dopo l'ottima Coppa America, il centravanti del Benevento ha attirato su di se le attenzioni di molti club, alcuni anche esteri.

Redazione ITASportPress

Gianluca Lapadula dovunque è andato ha sempre dimostrato le sue capacità: qualità tecnica, forza fisica e fiuto del gol. L'ex attaccante del Milan ha disputato una buona Coppa America con il Perù (3 reti), conducendo la squadra alle semifinali di tale manifestazione. La sua stagione con il Benevento (8 gol in campionato) e le partite con la sua Nazionale non sono passate inosservate e adesso il bomber è conteso da due squadre che giocheranno la Champions League 2021/22.

EUROPA - Le squadre che hanno concentrato le attenzioni su Lapadula sono entrambe scozzesi, oltre ad essere acerrime rivali da sempre, Celtic e Rangers. Il centravanti del Benevento sarebbe tentato da questa nuova avventura, a 31 anni potrebbe debuttare in Champions League e provare un'esperienza all'estero.

BENEVENTO - Il presidente del Benevento Vigorito, però non ha voglia di fare sconti a nessuno. Il cartellino è valutato vicino agli 8 milioni di Euro. Inoltre il bomber del Perù è legato  alla squadra campana da un contratto fino al 2023. Da capire se Celtic o Rangers riusciranno a superare le resistenze del presidente giallorosso.

tutte le notizie di