ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Di Maria e il messaggio alla Juve: “E’ il più grande club italiano. Sto riflettendo”

Di Maria
Le parole del giocatore argentino

Redazione ITASportPress

Angel Di Maria è uno degli obiettivi di mercato della Juventus. Il club bianconero è da parecchio tempo interessato al Fideo che si è svincolato da poco dal Paris Saint-Germain. Il fantasista argentino arriverebbe dunque a costo zero e con solo l'ingaggio del giocatore da pagare. La Vecchia Signora non è l'unica interessata a Di Maria, visto l'occhio di riguardo di altri club europei. Il giocatore non ha ancora comunicato una risposta definitiva alla proposta dei bianconeri e ha parlato in queste ore ai microfoni di ESPN Argentina. Queste le sue parole:

"La Roma? Non mi interessa. Juventus? La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia. Barcellona? È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare".

La Juventus ha messo sul tavolo un contratto annuale con opzione di rinnovo per un'ulteriore stagione e attende ancora la risposta dell'attaccante argentino, che si è preso alcuni giorni aggiuntivi per riflettere e prendere una decisione definitiva sul proprio futuro.

Psg Di Maria

 

tutte le notizie di