gazzanet

Di Natale, l’agente: “Lascerà l’Udinese. Sul suo futuro…”

Parla Bruno Carpeggiani, agente dell'attaccante e capitano dell'Udinese, in merito alla situazione attuale dell'attaccante classe '77

Redazione ITASportPress

"Penso che l'avventura di Di Natale a Udine sia finita, almeno dalle sensazioni che ho avuto. Penso che lui abbia ancora voglia di giocare. C'è un'opzione con l'Udinese, ma non ci sono le condizioni per esercitarle". Esordisce così, intervistato da TMW Radio, Bruno Carpeggiani, agente dell'attaccante e capitano dell'Udinese Antonio Di Natale. Il capitano dei friulani, quindi, lascerà il club bianconero dopo dodici stagioni, condite da 226 goal in 445 partite ufficiali.

RITORNO ALL'EMPOLI? - Il nome della punta napoletana, classe '77, è stato ultimamente accostato all'Empoli, l'altro club per il quale ha giocato e segnato in Serie A. Ecco a riguardo il pensiero del suo procuratore: "Non ho mai avuto contatti col club toscano. La famiglia della moglie è di Empoli e lui a Empoli sta bene, ma io non ho mai avuto contatti. Se ne dicono tante sul suo futuro. La Fiorentina è solo una suggestione. Lo vedo più all'estero, che sia Stati Uniti o Dubai. Non in Cina, considerata la volontà della famiglia".

C4