gazzanet

Diawara, l’agente: “Tottenham? Voci destabilizzanti, sta benissimo a Napoli”

"E’ contentissimo della città, dei tifosi e della piazza, pensa alla lotta per lo scudetto e spera di trovare spazio nel rush finale"

Redazione ITASportPress

Recentemente è stato accostato al Tottenham, ma Amadou Diawara in realtà pensa solo al Napoli. A svelarlo è Daniele Piraino, agente del centrocampista classe 1997, ai microfoni di "Si Gonfia la Rete", programma in onda sulle frequenze di Radio CRC:

"Tottenham su Diawara? Non si chi mette in giro voci così destabilizzanti in un momento così particolare del campionato del Napoli, non so chi abbia interesse a fare ciò. La clausola rescissoria per Diawara non esiste, né per l’Italia, né per l’estero. Non è mai stata prevista e non c’è nessuna trattativa col Tottenham, con squadre inglesi o con altre squadre in Europa. Diawara sta benissimo a Napoli dove ha tre anni di contratto: è concentrato solo sul Napoli. E’ contentissimo della città, dei tifosi e della piazza, pensa alla lotta per lo scudetto e spera di trovare spazio nel rush finale. Napoli su Torreira? Credo sia più che altro un problema di Sarri che avrà un’alternativa in più e dovrà scegliere il titolare non più tra due, ma tra tre centrocampisti, non è di certo un problema di Amadou".

Cori contro Diawara: fa il "gorilla" e viene espulso