gazzanet

Dybala, l’agente: “Scelta la Juventus per vincere tutto, anche il Pallone d’Oro. Paulo campione pure fuori dal campo”

Le parole del procuratore del calciatore della Juventus al Corriere dello Sport

Redazione ITASportPress

Lunga intervista al Corriere dello Sport per il procuratore di Paulo Dybala, Pierpaolo Triulzi: "Paulo ha scelto la Juventus per vincere tutto, anche il Pallone d'Oro. Con Marotta 10 mesi di lavoro per la firma. Normale che uno come la Joya lo volesse mezza Europa. Il suo rinnovo è un messaggio chiaro ai tifosi. La Juve sarà sempre una squadra di top player".

MESSI - "In questo momento lui è irraggiungibile, come Maradona. Miti che appartengono alla storia del calcio. Lui si sente semplicemente Paulo Dybala e lavora tutti i giorni per migliorare. Ha un grandissimo rispetto di Messi che è anche un pilastro dell'Argentina".

DYBALA PRIVATO - "Paulo è un campione anche in questo, davvero un ragazzo di cuore, pieno di cose belle, che pensa molto agli altri, a chi ha bisogno di aiuto. Ricordo che a Palermo andava di sera a distribuire cibo ai senzatetto senza farsi pubblicità. Scegliere di passare la Pasqua con i bambini malati del Regina Margherita è stato commovente. Lui è fatto così e sta anche pensando di far nascere una sua Fondazione".