ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Dybala non rinnova con la Juventus e Marotta lo porta all’Inter

Dybala (getty images)

La Joya potrebbe passare clamorsamente dalla Vecchia Signora al club nerazzurro

Redazione ITASportPress

Una clamorosa indiscrezione di mercato che potrebbe accendere, se ce ne fosse ulteriore bisogno, la rivalità tra la Juventus e l'Inter. Si parla di calciomercato e del futuro di Paulo Dybala. Dopo le recenti indiscrezioni che vorrebbero la Joya prossima alla "rottura" con la Vecchia Signora, ecco altra benzina sul fuoco con la formazione nerazzurra pronta ad approfittare della situazione e portarle l'argentino a Milano.

Secondo La Gazzetta dello Sport,l'Inter starebbe preparando l'assalto a Dybala, che non sentirebbe più la fiducia della Juventus e potrebbe non rinnovare il suo contratto in scadenza a fine stagione con i bianconeri. In tal senso Beppe Marotta, che stravede per la Joya, avrebbe già pronta l'offerta per convincerlo. Decisivi, a fine stagione, sarebbero gli addii di Vidal e Vecino che libererebbero le risorse necessarie per soddisfare le richieste dell'argentino.

Ad ogni modo, va precisato, che quella dei nerazzurri non è un'azione di disturbo nella trattativa per il rinnovo tra la Juve e il suo attaccante, ma un'idea concreta nata già diverso tempo fa. Il corteggiamento dell'Inter potrebbe durare in caso di mancato accordo tra Dybala e la Juventus e a giugno...

 Dybala (getty images)
tutte le notizie di