ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PARLA FERRERO

Ferrero: “Non avrei mai speso 60 milioni per Lukaku. Damsgaard…”

Ferrero (getty images)

Il presidente della Sampdoria Ferrero ha parlato di mercato, Superlega e prossimo allenatore

Redazione ITASportPress

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato a Rai GR Parlamento, occasione in cui ha parlato del prossimo tecnico blucerchiato: "L’allenatore la Sampdoria già ce l’ha. Non lo annuncio ora per scaramanzia, lo farò il 4 luglio. Dopo Ranieri non possiamo sbagliare il tecnico, ma vi posso assicurare che non stiamo pensando a risparmiare. Ho trovato una persona che si adatti alle caratteristiche dei miei giocatori".

SULLA SUPERLEGA - "Superlega? Dico che ci sono costi incredibili nel mondo del calcio. Lukaku, per esempio, non lo avrei mai pagato 60 milioni, avrei puntato invece su tre giocatori di prospettiva. I top club hanno degli ingaggi troppo alti, così hanno provato a uccidere il calcio europeo. Una top player femminile prende 30.000 euro, uno maschile 4 milioni. Poi ci mettiamo a fare i discorsi sull’uguaglianza".

IL MERCATO - "Damsgard non è in vendita perché voglio che raggiunga una valutazione ancora più alta, da 30 a 50 milioni. È un talento puro. Spezzatino? Ho timore che troppe novità possano scoraggiare tifosi, parte portante di questo sport".

 (Getty Images)
tutte le notizie di