Fiorentina, Cognigni: “No a offerta da 40 milioni per Milenkovic”

Fiorentina, Cognigni: “No a offerta da 40 milioni per Milenkovic”

Parla il presidente della Fiorentina a Sky Sport

di Redazione ITASportPress

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, il presidente della Fiorentina Mario Cognigni ha parlato di vari argomenti legati all’attualità della squadra gigliata.

CHIESA – “Il nostro progetto comprende profili giovani molto importanti e lui è uno di questi, come lo sono stati Babacar e Bernardeschi. Come abbiamo più volte affermato anche in precedenza, in estate abbiamo rifiutato molte offerte. Si tratta di un grande giocatore ed è sotto l’occhio di tutti la sua crescita straordinaria. Non avevamo dubbi che un giorno sarebbe esploso”.

MILENKOVIC – “Stesso discorso di Chiesa. Si tratta di un giocatore giovane che vogliamo tenere assolutamente, come dimostra il nostro rifiuto di un’offerta da 40 milioni di euro pervenuta nella scorsa estate. Vogliamo crescere ulteriormente tenendoci stretti i nostri migliori calciatori”.

RINNOVO PIOLI – “Il nostro rammarico è che con Pioli siamo venuti in contatto tardi. Stiamo lavorando in sinergia, per il rinnovo non ci saranno problemi. Non possiamo definirla una formalità, ma abbiamo intenzione di proseguire il percorso insieme a lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy