gazzanet

FROSINONE: Leali rimane, oggi il giorno per lo scambio Coda-Diakitè

Il portiere rimane in ciociaria fino al termine della stagione. Oggi giornata decisiva con la Sampdoria, suggestione Amauri in attacco

Giovanni Parisio

I rumors dei giorni scorsi hanno fatto un pò tremare i tifosi del Frosinone che vedono in Nicola Leali una delle poche certezze di questa stagione. Si era parlato di un ritorno alla Juventus, ma ieri l'agente ha smentito la notizia. Leali rimarrà al Frosinone fino al 30 giugno prossimo. Con Lobont i discorsi proseguono, ma difficilmente accetterà di fare il secondo a Frosinone.

Oggi può essere il giorno della fumata bianca tra ciociari e Sampdoria per lo scambio Coda-Diakitè. Incontro positivo anche ieri tra le parti, si attende il sì definitivo del difensore blucerchiato. L'alternativa è Guglielmo Stendardo che, a quanto pare, ha dato l'ok al passaggio in ciociaria. Si cerca un nome per l'attacco. Abbandonata la pista Floro Flores, Manaj non si sblocca, Gianniti valuta alcune piste per dare a Roberto Stellone un rinforzo in avanti. Suggestione Amauri, in uscita dal Torino, sul quale pesa l'ingaggio.