FROSINONE, Longo e Castillo ai saluti

FROSINONE, Longo e Castillo ai saluti

Nome nuovo per la corsia esterna, continua il pressing su Manaj. Leali torna alla Juventus?

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

Sliding doors a Frosinone. Samuele Longo e Nicolas Castillo pronti a fare le valigie. Il primo tornerà alla base Inter, per poi essere girato in prestito al Vicenza fino al termine della stagione. Castillo, invece, potrebbe tornare in Sudamerica all’Universidad Catolica, anche se nelle ultime ore si registra l’interesse del Cagliari, alla ricerca di un’alternativa in attacco.

Il mercato in entrata del Frosinone riguarda tutti i reparti. La Juventus potrebbe richiamare Nicola Leali nel caso in cui Neto dovesse lasciare i bianconeri. In questo caso sarebbe un grattacapo non da poco per Roberto Stellone. In difesa Michele Canini è il nome ricorrente in via Marittima. Il centrale in forza all’Ascoli potrebbe arrivare in prestito.

A centrocampo si seguono alcune piste per rinforzare la mediana. Sulle corsie esterne Daniele Verde dovrebbe tornare a Roma. Gerson, sempre della formazione giallorossa, è un nome caldo per la fascia destra. Marcello Trotta dell’Avellino anche. Nelle ultime ore si fa sotto il nome di Oliver Kragl, centrocampista tedesco classe 1990 cresciuto nel Wolfsburg. Manaj, Floccari e Floro Flores per l’attacco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy