gazzanet

FROSINONE, si lavora per Gerson e Manaj

Si lavora per il prestito con Roma ed Inter, ma basteranno per centrare la salvezza?

Giovanni Parisio

Persi Marcello Trotta, direzione Sassuolo, e Sergio Floccari, ad un passo l'accordo con il Bologna, il Frosinone deve ridisegnare le strategie di mercato. Marco Giannitti ed Ernesto Salvini puntano sul laterale brasiliano in forza alla Roma Gerson e su Rey Manaj, attaccante in forza all'Inter.

Stirpe ci crede negli ottimi rapporti con il club giallrosso e c'è la volontà di riuscire a prenderlo entro sabato, ma il padre del brasiliano fà ostruzionismo. Stando a quanto riportano i media carioca, il padre del giocatore ha commentato così l'eventuale passaggio in ciociaria del ragazzo: "Se deve giocare per sei mesi in un altro club, è meglio tornare in Brasile. La situazione procede. Penso che il Fluminense abbia intenzione di riprenderlo e parleremo con loro per sbloccare la situazione al più presto".

Infine si lavora per il prestito di Manaj dall'Inter fino al termine della stagione. Accordo che sembra raggiunto tra le società, le quali ne parlavano da tempo, rimane da convincere il giocatore. Basteranno per centrare la salvezza?