gazzanet

FROSINONE, urgono rinforzi: Manaj e Floccari i nomi caldi

Si tratta con l'Inter il prestito dell'albanese sul quale vigila il Partizan Tirana

Giovanni Parisio

Il ko di Palermo mette nei guai il Frosinone. La classifica non sorride agli uomini di Roberto Stellone che, con 14 punti, sono al terzultimo posto in graduatoria. Anche al Barbera la squadra ciociara ha messo in evidenza qualche sbavatura di troppo in difesa ed una manovra lenta e prevedibile. Servono rinforzi per centrare la salvezza. Due gli obiettivi per gennaio sui quali le trattative sembrano avanzate: Rey Manaj e Sergio Floccari.

Il club di via Marittima sta cercando rinforzi in attacco. Il calciatore albanese in forza all'Inter è un nome che circola con insistenza nelle ultime settimane. Prestito fino al termine della stagione  ed obiettivo Euro 2016 per Manaj. Sul calciatore nerazzurro, però, c'è da registrare l'interesse del Partizan Tirana che lo vorrebbe in prestito, ma difficilmente accetterà la soluzione. L'Inter,oltretutto, vuole farlo crescere in Italia. Sergio Floccari, invece, è in uscita dal Sassuolo. L'ex centravanti della Lazio sta valutando le offerte pervenute e, al momento, il Frosinone è in vantaggio su tutti. Anche per Floccari la soluzione del prestito è la formula più efficace per le casse ciociare.  A centrocampo si segue Hassan Gnoukouri, sempre dall'Inter. Mentre in difesa il nome ricorrente è quello di Canini, attualmente tesserato con l'Ascoli.

In uscita Samuele Longo, che tornerà a Milano per poi andare altrove o in prestito o cessione definitiva. Daniele Verde anche saluterà la ciociaria per far ritorno alla Roma. I giallorossi potrebbero girare il terzino Emerson in prestito.