Gabigol: “Sogno la rivincita all’Inter. Voglia di tornare per giocare”

Gabigol: “Sogno la rivincita all’Inter. Voglia di tornare per giocare”

Le parole dell’attaccante brasiliano in merito al suo futuro

di Redazione ITASportPress

Gabigol è tornato a segnare al Santos. Una rinascita in Brasile dopo le difficoltà vissute in Europa, all’Inter prima e al Benfica poi.

“Penso di aver imparato molte cose in Europa. La differenza principale è che adesso qui sto scendendo in campo con continuità, in svariate partite. Sento la fiducia che mi serve per giocare al meglio e mostrare quello che so fare. Ricordo dell’esperienza all’Inter? È stato un periodo di apprendimento e crescita. In campo e come uomo. Ho appreso molto giocando per i nerazzurri e vivendo a Milano. Eh sì, mi capita di vedere in televisione le partite dell’Inter”, le parole rilasciate da Gabigol a fcinternews.it.

RIVINCITA – “Se tornerei all’Inter? Sì, ho questa voglia di rivincita. Mi piace molto l’affetto dei tifosi. Colgo l’occasione per ringraziare tutti per quanto mi hanno trasmesso quando ero nel club. E quindi sì, mi piacerebbe tornare. E giocare. Però questo sarà definito in futuro. Messaggio ai tifosi nerazzurri? Forza Inter. Che siano sempre felici e al fianco della squadra. E ancora grazie per tutto il sostegno e l’affetto che mi hanno dimostrato”, ha concluso Gabigol.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy