Genoa, Maran trova i primi rinforzi: scelto il portiere della nuova stagione

Il Grifone lavora per allestire una squadra competitiva

di Redazione ITASportPress
Maran Genoa

Il Genoa di Rolando Maran inizia a prendere forma. La squadra ligure lavora per costruire una rosa molto più competitiva rispetto alle ultime due stagioni, concluse in diciassettesima posizione e con salvezze strappate solamente nella giornata conclusiva. Un trend preoccupante da invertire il prima possibile. Il primo tassello del nuovo corso è il portiere e il Grifone sembra avere le idee chiarissime.

GENOA, ITALY – AUGUST 02: Players of Genoa celebrate after Cristian Romero of Genoa has scored a goal during the Serie A match between Genoa CFC and Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on August 2, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

RITORNO

Dopo gli ultimi sei mesi in prestito con i rossoblù, dovrebbe diventare realtà il ritorno con la formula del trasferimento sempre a titolo temporaneo di Mattia Perin. Il portiere lascerà ancora la Juventus per difendere i pali del Genoa con l’obiettivo di trovare maggiore continuità. Mercoledì l’estremo difensore svolgerà le visite mediche prima di ratificare l’accordo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy