ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Genoa, pista tedesca per il centrocampo: il nuovo obiettivo

Gilardino Genoa
Nome nuovo per rinforzare la rosa a disposizione di mister Gilardino. La pista è tedesca...
Redazione ITASportPress

Il Genoaa caccia di rinforzi per rendere la rosa a disposizione di mister Gilardino ancora più competitiva. L'ultimo rumor riguarda il centrocampo dove sembra essere diventato piuttosto caldo il nome di un giocatore tedesco dell'Hertha Berlino.

Tra i profili sondati dalla dirigenza del Grifone, infatti, ci sarebbe un giocatore già alle dipendenze della 777 Partners, la holding statunitense che controlla il club rossoblù ma che detiene anche il pacchetto di maggioranza anche dell'Hertha Berlino. Di chi si tratta? Di Suat Serdar, 26enne mediano, nel giro anche della nazionale tedesca che secondo Il Secolo XIX e Telenord sarebbe il nuovo obiettivo di mercato dei liguri.


Con la retrocessione in Zweite Bundesliga il club della capitale potrebbe lasciar partire il centrocampista anche per non negargli la possibilità di giocarsi un posto in vista degli Europei casalinghi della prossima estate. In tale ottica la pista Genoa sarebbe interessante.

Suat Serdar
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.