gazzanet

Genoa, Perin: “Sto bene, voglio ripartire al massimo. Milan? Solo un sondaggio”

Le parole del portiere della squadra ligure in conferenza stampa

Redazione ITASportPress

Il portiere del Genoa, Mattia Perin, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro austriaco della squadra rossoblù: "Come sto? Bene, sono praticamente guarito, L'infortunio è un brutto ricordo, sono pronto a cominciare con la squadra. Sto molto bene, dopo due anni mi sono fatto quindici giorni di vacanza e ho staccato la spina e ricaricato le energie anche a livello mentale. Non sarò al 100 %, ora sono al 70, 80 % ma per il tredici agosto per la coppa Italia sarò pronto".

MILAN - "Ero in vacanza, ho saputo che c'è stato un interessamento e non può che far piacere perché è una grande squadra ma come detto il mio obiettivo è diventare grande nel Genoa. Lo posso dire oggi, sarò il portiere del Genoa e sono contento di confermarlo. Io messo nel mezzo? Probabilmente c'è stato un incontro tra le parti, ma poi non si è andati oltre, poi la vicenda di è ingigantita perché in relazione anche al futuro di Gigio. Il caso Donnarumma? Prima di tutto penso che un giocatore sia un'azienda, noi abbiamo una famiglia a fianco e dobbiamo vedere anche loro. Ogni scelta che prende in giocatore credo vada rispettata, io ho sempre pensato lui volesse rinnovare, come io tengo al Genoa lui tiene al Milan e si vede l'attaccamento alla maglia. Poi merita le attenzioni che gli danno perché ha tutti i mezzi per fare una grande carriera".

JURIC - "Juric ha detto di voler ripartire da me? Sono contento delle sue parole, sono pronto a prendermi le mie responsabilità, con la consapevolezza che assieme ai miei compagni possiamo dare tanto a questa squadra. Avremo bisogno di gente motivata, di gente che porti energia positiva perché ti fa fare il salto di qualità. Serviranno uomini veri di qualità, insieme formeremo un grande team. Come ho rivisto Juric? Lui ha grandi qualità manageriali, è livello top, la consapevolezza di dove si sbaglia e correggersi porterà a fare una buona stagione".