Genoa, si insiste con il PSG per Callegari

Perso Pellegri, i rossoblù puntano a consolarsi con un altro giovane talento

di Redazione ITASportPress

L’avventura di Lorenzo Callegari al Paris Saint-Germain sta per concludersi. Il giovane talento classe ’98, nato in Francia, ma di origini italiane, tesserato col PSG dall’età di 12 anni, è infatti vicino all’approdo nel campionato italiano.

Come anticipato da France Football, potrebbe essere infatti la volta buona per il trasferimento al Genoa del regista che ha già conquistato tanti osservatori italiani e internazionali grazie alle prestazioni con il PSG dei giovani in Youth League, costretti però a scontrarsi con la volontà del Paris di non cederlo.

Già vicinissimo ai rossoblù nel 2016, anno del debutto in prima squadra in Coppa di Francia, Callegari vuole l’Italia: l’agente Alessandro Canovi ha trovato l’accordo con il club ligure, ma ancora una volta ci sarà da vincere la resistenza della società francese, che su Callegari punta fortemente. A 20 anni però bisogna giocare e farlo al PSG con davanti Thiago Motta e Verratti sembra un’impresa. Il Genoa, perso Diego Pellegri, vuole consolarsi con un altro giovane di serie…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy