Giaccherini, l’agente: “Andremmo al Chievo volentieri. Verdi? A Napoli nemmeno Dybala giocherebbe”

Il procuratore dell’ex Juventus: “Interesse dell’Atalanta? Non so, se danno via qualcuno può essere. A Sartori sicuramente piace”

di Redazione ITASportPress

L’avventura di Emanuele Giaccherini al Napoli è giunta al termine. L’ex giocatore di Cesena, Juventus e Bologna ha ha deciso di lasciare il club partenopeo visto lo scarso impiego, ma non ha ancora trovato una nuova squadra. Furio Valcareggi, suo agente, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di TMW Radio: “Giaccherini è un prodotto non facile da trovare a gennaio, un calciatore attuale e fresco. Lasceremo sicuramente il Napoli e ci stiamo muovendo. Galatasaray e Fenerbahce? Sono solo fandonie, non esiste Russia né Turchia, non ci hanno chiamato. C’è molta attenzione in Italia. Il Chievo adesso non credo si privi di Inglese, la classifica preoccupa il presidente e il ds. Noi al Chievo andremmo volentieri, la squadra e la città ci piacciono, e siamo qui ad aspettare. Chi lo prende acquista una mezzala e fa una cosa seria perché è un giocatore universale come abbiamo visto all’Europeo. Fiorentina e Atalanta? La Fiorentina l’ha cercato in estate, adesso non li ho sentiti ed è un peccato, perché potrebbe far fare il salto ai viola. L’Atalanta non so, se danno via qualcuno può essere. A Sartori sicuramente piace”.

VERDI – “A Napoli giocano sempre gli stessi, con Sarri farebbe fatica anche Dybala a trovare spazio. Però le nostre sono chiacchiere e i suoi sono numeri e il tecnico campano ha ragione a fare quello che fa. Verdi a Bologna sta molto bene e deve pensarci bene, anche perché a Napoli c’è un’altra cilindrata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy