gazzanet

Giovinco, l’agente: “Offerta dalla Cina ci ha lasciato sbigottiti. Gattuso è il Simeone italiano”

Le parole del procuratore ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com

Redazione ITASportPress

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com,Andrea D'Amico, agente sia dell'attaccante Sebastian Giovinco, il quale ha incantato in MLS con il Toronto FC, che dell'allenatore del Pisa Gennaro Ivan Gattuso, quando quest'ultimo era ancora un centrocampista, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

GIOVINCO -"Cina? Ci sono stati degli apprezzamenti importanti, le offerte ci hanno lasciato sbigottiti. Parleremo con il Toronto nei prossimi giorni quando andremo in Canada, sia delle offerte cinesi che dell'eventuale rinnovo. In Cina hanno scoperto l'importanza del calcio non solo con i contratti monstre, ma anche con investimenti in Serie A, non a caso hanno comprato Infront che è il principale finanziatore del calcio italiano. Il futuro è la Cina. Anche se nessuno si aspettava spese milionarie. Ma ormai il calcio è un fenomeno globale".

GATTUSO -"E' l'allenatore su cui puntare. Per tanti anni è stato il mio compagno di viaggio. Gli faccio un grande in bocca al lupo, è destinato ad una carriera importante. È il Cholo Simeone italiano".