ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Haaland, Borussia Dortmund apre alla cessione. Zorc: “A determinate condizioni…”

Haaland (getty images)

Il bomber norvegese potrebbe partire in estate

Redazione ITASportPress

Dove giocherà Erling Haaland la prossima stagione? Ancora tutto è incerto riguardo al futuro del centravanti norvegese del Borussia Dortmund anche se qualcosa, forse, si è mosso nelle ultime settimane. Perché se solo poco tempo fa il club tedesco sembrava essere fermo nella sua posizione di non vendere il bomber, adesso, le cose sono cambiate.

Il direttore sportivo della società giallonera Michael Zorc, infatti, parlando ai microfoni di Sky Sports del futuro del norvegese, non ha del tutto escluso la possibilità che il classe 200o lasci la squadra: "Nelle prossime settimane parleremo sicuramente con lui per avere anche più certezza di pianificazione", ha esordito il dirigente del Borussia Dortmund. "Ovviamente noi vorremmo che restasse qui a Dortmund anche oltre l’estate. Non dobbiamo darlo via, nemmeno per motivi economici, ma a determinate condizioni esiste la possibilità che possa succedere".

Su Haaland, come noto, diversi club tra cui soprattutto Manchester City e Real Madrid. Staremo a vedere, a questo punto, quali saranno le prossime mosse delle società interessate. Per il bomber ci vorranno cifre importanti che si aggireranno certamente sui 100 milioni.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di