ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS FUTURO

Haaland decide il proprio futuro: spunta una data

Haaland (getty images)

Il norvegese dovrà decidere cosa fare nella prossima stagione

Redazione ITASportPress

Real Madrid, Barcellona o Manchester City? Il futuro di Erling Braut Haaland è ancora piuttosto incerto e non si esclude anche l'ipotesi di una sua permanenza al BorussiaDortmund.

Da quanto si apprende dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, l'entourage  del bomber norvegese sfoglia la margherita delle offerte in vista della prossima estate ma ancora oggi, nessuna decisione è stata presa. Eppure, qualcosa potrebbe presto cambiare, perché l'attaccante del Borussia Dortmund, come riportato dal quotidiano spagnolo Sport, avrebbe deciso di mettersi una deadline per scegliere con cura la sua prossima destinazione.

Haaland aspetterà fino alla fine di aprile per capire esattamente cosa voglia fare nel suo prossimo futuro. Restare al Borussia Dortmund oppure andare a provare un'esperienza all'estero in qualche big? A tal proposito la corsa ormai sembra essersi ridotta a tre squadre: due dalla Spagna, Real Madrid e Barcellona, e una dalla Premier League, col Manchester City che, nelle ultime settimane, pare essere in leggero vantaggio sulle concorrenti.

 Haaland Borussia Dortmund Bayern Monaco (getty images)
tutte le notizie di