Hakimi, alta tensione Real Madrid-Inter: i blancos lo rivogliono indietro e se i nerazzurri non pagano…

Scintille tra i due club

di Redazione ITASportPress
Hakimi

Caos tra Real Madrid e Inter per Hakimi. Potrebbe esserci un vero e proprio scontro tra i due club per l’esterno destro marocchino. Nonostante un accordo scritto, senza garanzie ritenute imprescindibili, i blancos starebbero pensando a come riprendersi il giocatore ora a Milano.

Tutto sarebbe partito, come spiega il Corriere dello Sport, dal mancato pagamento della prima rata da parte dell’Inter al Real Madrid (10 milioni di euro) per l’acquisto del cartellino, in scadenza lo scorso dicembre. Il fatto era già noto ma sembra che tra le parti non ci sia alcun accordo per lo slittamento di tale data che, secondo l’ambiente nerazzurra, era stata definita poi al 30 marzo.

Da quanto trapela da fonti vicine al Real, i madrileni non sarebbero d’accordo e non avrebbero ricevuto le garanzie giuste per rinviare il saldo e starebbero pensando di riportare nella capitale spagnola l’esterno. Un fatto che, per l’Inter, sarebbe davvero negativo. Dal canto suo la società milanese crede di aver agito nelle regole. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane…

Achraf Hakimi (Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy