gazzanet

Hysaj, l’agente: “Al mercato penseremo a giugno. Può succedere di tutto”

Hysai - Napoli (Getty Images)

Mario Giuffredi, agente anche di Rui, ha dichiarato: "Sono due titolari, hanno fatto e messo a disposizione della squadra prestazioni di livello"

Redazione ITASportPress

Il Napoli sta volando anche grazie all'apporto dei due suoi terzini: Elseid Hysaj e Mario Rui. L'esterno albanese si sta confermando ad alti livelli e Maurizio Sarri rinuncia difficilmente a lui. Per il laterale ex Roma, invece, la situazione era diversa, almeno ad inizio stagione. Acquistato per svolgere il ruolo di vice Ghoulam, con il grave infortunio dell'algerino, Rui è stato impiegato con continuità e dopo un periodo di adattamento ha fornito grandi prestazioni, che gli sono valse anche la convocazione con la nazionale portoghese. Mario Giuffredi, agente dei due giocatori del Napoli e non solo, ha parlato dei suoi assistiti ai microfoni di Tuttomercatoweb.com; ecco quanto dichiarato: "Stanno facendo benissimo. Sono due titolari, hanno fatto e messo a disposizione della squadra prestazioni di livello. Sono felici di stare a Napoli. Al mercato penseremo a giugno, ovviamente può succedere di tutto. Mario Rui è fresco di convocazione in Nazionale, mentre Hysaj è uno dei terzini destri più forti d’Europa e può avere mercato. Poi se il mercato sarà da prendere in considerazione ci penseremo”.

CONTI - Giuffredi è agente anche di Andrea Conti, terzino del Milan, rimasto a lungo ai box per infortunio: "Non è ancora al top. Mancano troppe poche partite per fare si che possa essere decisivo. Il prossimo mi auguro che sia l’anno della consacrazione finale”.

VALDIFIORI - Tra gli assistiti di Giuffredi c'è anche Mirko Valdiori, che al Torino con Walter Mazzarri non sta trovando spazio: "C’è stato un cambio di allenatore e quindi, forse, di vedute. Ma Mazzarri si è sempre comportato bene con Mirko, che è un professionista e finché sarà del Torino si metterà a disposizione del suo tecnico”.

Napoli, Sarri: "Pressione? Mi faccio vedere dal dottore..."