gazzanet

Hysaj, l’agente: “Piace a tre club di Premier League. Sepe andrà via”

Elseid Hysaj (getty images)

Le parole di Mario Giuffredi: "Mario Rui è arrivato da un anno ed è giusto che continui il percorso a Napoli, ma..."

Redazione ITASportPress

Nelle ultime stagioni ha fatto dei grandi miglioramenti, diventando tra i terzini destri più forti del panorama europeo. Il talento di Elseid Hysaj è esploso definitivamente al Napoli sotto la guida di Maurizio Sarri che lo aveva fortemente voluto dopo averlo allenato all'Empoli. Stesso discorso non può dirsi per Luigi Sepe, che dopo le ottime prestazione in Toscana con gli azzurri del presidente Corsi, alla Fiorentina e poi nei partenopei ha trovato pochissimo spazio per giocare. Quest'oggi, Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Sepe, e Mario Rui è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24live: "Da tifoso del Napoli sono deluso e rammaricato perchè vedo svanire il sogno scudetto. C'è grande dispiacere perchè eravamo ad un passo dal tricolore. I giocatori sono essere umani, la gara di Milano ha ammazzato tutti moralmente e l'ha fatto anche coi calciatori del Napoli dal punto di vista mentale. Anche loro si sono demoralizzati e il Napoli ne ha risentito nella gara di ieri. Corsa scudetto chiusa? I giocatori sono tenuti a crederci sempre, poi le speranze sono ridottissime. E' impossibile che la Juve perda quattro punti nelle prossime tre gare".

HYSAJ - "Elseid è appetito in Premier da diverse squadre, ma ci passa tanto nel capire se c'è un club che possa pagare la clausola. E' apprezzato, ma ci passa tanto dal pagare la clausola del calciatore. Hysaj piace a due o tre squadre in Premier League. Non parlo di mercato, sbilanciarsi adesso potrebbe essere sbagliato".

MARIO RUI - "Mario Rui è arrivato da un anno ed è giusto che continui il percorso a Napoli. Dipenderà anche da chi sarà l'allenatore, se sarà Sarri resterà".

SEPE E GRASSI - " Su Sepe sarò chiaro, è finita la sua avventura a Napoli, deve andare a giocare. E' giusto che vada a giocare con continuità. Grassi? Se rientrerà a Napoli dovrà farlo dalla porta principale, ma non credo che sia la cosa migliore per lui ad oggi".