Icardi, addio Inter. Wanda Nara ammette: “Due big d’Europa su di lui. Lavorerò fino alla fine del mercato…”

Icardi, addio Inter. Wanda Nara ammette: “Due big d’Europa su di lui. Lavorerò fino alla fine del mercato…”

Segni distensivi tra giocatore e agente e la società nerazzurra

di Redazione ITASportPress

Il futuro di Mauro Icardi continua a tenere banco. L’attaccante argentino dell’Inter, dopo aver fatto causa alla società, potrebbe comunque partire. In tal senso ci sarebbero cenni distensivi da parte della sua agente, nonché moglie, Wanda Nara.

Intervenuta nel salotto di Tiki Taka, la showgirl e procuratrice ha aperto al clamoroso addio proprio nelle ultime ore di mercato – la finestra chiude alle 22 di quest’oggi -.

2 SQUADRE – “Lavorerò fino alla fine della sessione di mercato. Ci sono un paio di squadre, c’è speranza. Il rapporto mio con la dirigenza dell’Inter è sempre più buono. Il Boca Juniors è difficile, ci sono delle soluzioni in Europa. Fuori dal nostro campionato? Vediamo. Il Napoli può ancora sperare? La speranza è l’ultima a morire”, ha detto Wanda Nara a proposito del futuro di Icardi. Sul bomber pare essere forte l’interesse di due big straniere l’Atletico Madrid e il Paris Saint-Germain. Attenzione, però, alle soluzioni italiane con Juventus e Napoli sempre alla finestra.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy