Icardi, clamoroso: incontro Inter-Juventus a Londra

Icardi, clamoroso: incontro Inter-Juventus a Londra

L’attaccante è sul mercato

di Redazione ITASportPress
Icardi

Non sarebbe la prima volta che accade nella storia del calcio, ma il botto di mercato che potrebbe avvenire nella prossima estate avrebbe davvero del clamoroso.

Mauro Icardi, attaccante dell’Inter ed ex capitano nerazzurro, potrebbe passare alla Juventus. Non è un segreto che i bianconeri seguano da tempo il bomber argentino e che le ultime vicende in casa della milanese abbiano rovinato, e non poco, i rapporti tra giocatore e ambiente. Ecco perché, in tal senso, la Vecchia Signora è molto attenta alla situazione e vorrebbe garantirsi uno dei migliori attaccanti in circolazione in Italia.

INCONTRO – Secondo quanto si apprende dal Corriere di Torino, la dirigenza nerazzurra e quella bianconera, nelle vesti di Piero Ausilio e Fabio Paratici, avrebbero colto l’occasione della gara tra Tottenham e Ajax – entrambi erano presenti allo stadio – per parlare anche di mercato, andando a cena insieme. Un pasto di lavoro, solo una chiaccherata, ma importante. Tema principale: Mauro Icardi. Il 9 dell’Inter è un boccone appetitoso per diversi club e tra questi anche la Juventus che vorrebbe comprarlo senza rinunciare a nessun suo giocatore. Nessuno scambio dunque. Niente Dybala all’Inter. Solamente una spesa cash dei bianconeri per il bomber nerazzurro. L‘Inter non vuole scendere sotto gli 80 milioni, la Juventus non offre oltre i 60. Il tempo per trattare c’è. Il mercato ancora non è iniziato…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy