gazzanet

Igea Virtus, preso dal Catania l’attaccante Kevin Biondi

Il calciatore si è detto entusiasta di vestire la maglia giallorossa e già da lunedì sarà a disposizione di mister Raffaele

Redazione ITASportPress

La società Igea Virtus, comunica di essersi aggiudicata per la stagione 2017/18 le prestazioni sportive del calciatore Kevin Biondi, attaccante esterno nato nel 1999, di proprietà del Catania Calcio, con la quale ha effettuato tutta la trafila nei settori giovanili.

Kevin, che nell'ultima stagione è stato uno dei punti di forza della formazione berretti, vanta al suo attivo alcune convocazioni nella nazionale under 15, attirando su di se le attenzioni di molte squadre. La trattativa è stata chiusa, in maniera positiva nel primo pomeriggio di oggi, direttamente negli uffici del Catania Calcio a Torre del Grifo, dal nostro responsabile dell' area tecnica Salvatore Grasso e dal dirigente Enzo Parisi.

Il calciatore si è detto entusiasta di vestire la maglia giallorossa e già da lunedì sarà a disposizione di mister Raffaele. Si ringrazia inoltre il Catania Calcio per il buon esito dell'operazione.

tutte le notizie di