Per il Bayern non sarebbe facile opporsi alla forza economica dei campioni d’Europa, nonostante il contratto di Musiala sia in scadenza “solo” nel giugno 2026.
Protagonista del primo scorcio di stagione della squadra di Klopp, in particolare in Champions League, Musiala potrebbe essere fortemente attratto dalla possibilità di tornare in Inghilterra, la sua prima patria calcistica avendo mosso i primi passi nei settori giovanili di Southampton e Chelsea, prima di approdare al Bayern a 16 anni e di scegliere di rappresentare la Germania a livello di nazionale, dopo aver militato nell’Inghilterra a livello di Under 17 e Under 21.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA