ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA STELLA

Il Bayern Monaco trema per Musiala: ci pensa anche il Manchester City

Bayern Monaco Musiala
Il talentino dei campioni di Germania e della nazionale tedesca, classe 2003, può diventare un protagonista del calcio inglese nel quale è cresciuto
Redazione ITASportPress

Contratti in scadenza, ma non solo. In casa Bayern Monaco tengono banco temi legati al mercato. Oltre alle “spine” rappresentate dalle trattative non ancora impostate per i rinnovi delle bandiere Manuel Neuer e Thomas Müller, i campioni di Germania rischiano di dover lottare strenuamente per cercare di trattenere una delle proprie stelle.

Jamal Musiala può infatti diventare uno degli oggetti del desiderio delle grandi d’Inghilterra già nella prossima sessione estiva. A 20 anni il centrocampista offensivo tedesco, ma di origini anglo-nigeriani, alla quarta stagione nel giro della prima squadra del Bayern, non è infatti finito nel mirino solo del Liverpool, che lo ha individuato come il possibile erede di Mohamed Salah, ma anche del Manchester City di Pep Guardiola.


Per il Bayern non sarebbe facile opporsi alla forza economica dei campioni d’Europa, nonostante il contratto di Musiala sia in scadenza “solo” nel giugno 2026.

Protagonista del primo scorcio di stagione della squadra di Klopp, in particolare in Champions League, Musiala potrebbe essere fortemente attratto dalla possibilità di tornare in Inghilterra, la sua prima patria calcistica avendo mosso i primi passi nei settori giovanili di Southampton e Chelsea, prima di approdare al Bayern a 16 anni e di scegliere di rappresentare la Germania a livello di nazionale, dopo aver militato nell’Inghilterra a livello di Under 17 e Under 21.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.