ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il Genoa sogna in grande: spunta l’idea Pjanic

Pjanic (getty images)

Possibile colpo per il mercato invernale

Redazione ITASportPress

Per un 2022 diverso da come è stato il finale dell'ultimo anno, in casa Genoa si pensa in grande. Per mister Shevchenko potrebbero arrivare grossi aiuti dal mercato invernale e il grande colpo potrebbe essere una vecchia conoscenza del nostro calcio. Il Grifone starebbe infatti meditando di riportare in Italia Miralem Pjanic.

L'ex Roma e Juventus, ora al Besiktas dopo una parentesi poco felice al Barcellona, si trova in prestito in Turchia dove, nonostante alcune buone prestazioni, non sta trovando tutto lo spazio che avrebbe desiderato. Ecco perché il suo nome è tra quelli potenzialmente nella lista del Genoa. Secondo Primocanale, infatti, il neo general manager Sporsstarebbe provando a fare le mosse giuste per comprendere se ci sono margini di manovra considerando anche l'alto ingaggio percepito dal bosniaco, ben 6 milioni di euro.

Il centrocampista potrebbe sbarcare a Pegli soltanto qualora il Barcellona, proprietaria del suo cartellino, decidessero di accollarsi parte dei suoi emolumenti.

tutte le notizie di