ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

Il Manchester United a caccia di un bomber: Kane ma anche un big di Serie A…

Tottenham Kane
Il club inglese guarda alla prossima stagione.

Redazione ITASportPress

Non c'è solo Harry Kane nel mirino del Manchester United per l'estate. L'obiettivo dei Red Devils, secondo il Daily Mail, è regalare a mister Erik Ten Hag un attaccante di primissimo profilo per aumentare la competitività della squadra nella prossima stagione di Premier League.

Detto del centravanti inglese del Tottenham al momento primo della lista, nel mirino della società di Manchester ci sarebbero anche altri nomi. Se Benjamin Sesko del Salisburgo non fa brillare gli occhi dei tifosi, ben diverso potrebbe esserre l'altro nome nel mirino, quello di Victor Osimhen del Napoli.

Ebbene sì, perché secondo il tabloid, il club inglese avrebbe attenzionato proprio il centravanti nigeriano della società partenopea che tanto bene sta facendo sotto la guida di Luciano Spalletti.

Da capire se possano esserci margini di manovra in futuro. Solo il mercato estivo potrà rispondere a questa domanda. Dal canto suo, Osimhen ha sempre fatto sapere di trovarsi molto bene al Napoli e di non avere intenzione di muoversi.

Napoli Osimhen
tutte le notizie di