ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RUMORS

In Inghilterra sicuri: Haaland giocherà in Premier League la prossima stagione

Haaland (getty images)

Il centravanti ambito da diversi top club d'Europa

Redazione ITASportPress

Quale futuro per il bomber norvegese del Borussia Dortmund Erling Haaland? Sono tanti i rumors di mercato che riguardano il promettente centravanti: dal Real Madrid fino alle big inglesi anche se non è da escludere la permanenza in Germania.

Eppure, in terra inglese, sono sicuri: Haaland sarà in Premier League nella prossima stagione. Sarebbero, infatti, Manchester United e Chelsea le società in vantaggio per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante. Secondo quanto riporta il The Sun, il Real Madrid si sarebbe rassegnato a perdere il centravanti del Borussia Dortmund, ormai destinato al massimo torneo inglese e, nello specifico, a una delle due squadre sopracitate.

Il bomber norvegese - sottolinea il tabloid - ha una clausola di risoluzione nel contratto coi gialloneri da "soli" 75 milioni di euro. Cifra che potenzialmente sia RedDevils che Blues non avrebbero problemi a pagare. Vedremo dunque se effettivamente sarà così o se il Real Madrid di Florentino Perez proverà un ultimo assalto.

 Haaland (getty images)
tutte le notizie di