ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

INDISCREZIONE

In Spagna sicuri: Raiola ha offerto Donnarumma al Barcellona

Donnarumma (getty images)

Il portiere valuta ogni possibilità

Redazione ITASportPress

Finale di campionato incandescente, poi gli Europei ma soprattutto i rumors di mercato. L'estate di Gianluigi Donnarumma si annuncia bollente. I colloqui per il rinnovo del contratto in scadenza col Milan sono da tempo fermi. Si attende di capire se la squadra entrerà in Champions League e quale potrà essere l'offerta economica. In tal senso i rumors su un possibile avvicinamento della Juventus non hanno aiutato le cose a trovare un esito positivo.

In aggiunta ad una situazione già di per sé complessa, ecco che in Spagna, il quotidiano AS rilancia una vera e propria bomba di mercato: Mino Raiola avrebbe offerto Donnarumma al Barcellona.

Stando a quanto riporta il periodico iberico, infatti, l'agente avrebbe proposto il portiere a parametro zero al club catalano, alle prese con la rivoluzione Laporta che rivolterà la rosa con l'obiettivo primario di convincere Messi a restare. Il nuovo presidente blaugrana, si legge, apprezzerebbe molto il portiere della Nazionale azzurra e per fargli spazio i catalani potrebbero mettere sul mercato Ter Stegen.

Il futuro di Donnarumma è decisamente in bilico. Il Milan vorrebbe tenerlo ma le big d’Europa osservano con molta attenzione...

tutte le notizie di