gazzanet

Inter, aspettando Nainggolan è tempo di valutazioni: il punto sulle possibili partenze

Tanti i giocatori sotto la lente d'ingrandimento di Spalletti

Redazione ITASportPress

Spalletti sogna Nainggolan. Il belga, in attesa del rinnovo con la Roma, è l'obiettivo numero uno di Sabatini. Rumors di mercato parlano di un'offerta pronta da 45 milioni più il cartellino di Jovetic ai giallorossi ed un ingaggio totale da 6 milioni l'anno al giocatore. Aspettando che la trattativa decolli, in casa Inter si valutano le cessioni.

BROZOVIC & co -  Il croato torna nel mirino dell'Arsenal: i nerazzurri chiedono 25 milioni di euro ma non è da sottovalutare l'interesse dello Zenit San Pietroburgo. Mancini ha in mente anche il nome di Murillo come alternativa al greco Manolas della Roma. Il colombiano è valutato 14 milioni, però Spalletti vuole aspettare di valutarlo attentamente.

ASSE SAMP - La Sampdoria potrebbe dare una mano ai nerazzurri. Ranocchia, Nagatomo e Gabigol i nomi accostati alla formazione di Giampaolo. Il difensore azzurro stava per tornare al Genoa, invece dietrofront. La Doria chiama nuovamente: 5 milioni la richiesta dei nerazzurri. Osti ha chiesto informazioni anche sul terzino giapponese e sul brasiliano. Quest'ultimo sostituto di Muriel in prestito. Asse Milano-Genova che potrebbe diventare calda nei prossimi giorni. Sul giovane attaccante c'è anche il West Ham.

DA JOAO MARIO A SANTON - Anche il portoghese Joao Mario sotto la lente d'ingrandimento di Luciano Spalletti. Piace al PSG, dicono in Francia. Nessun segnale di trattativa al momento. Biabiany potrebbe andare al Genoa, Santon alla Fiorentina. Eder dovrebbe restare a Milano. Medel dovrebbe firmare con il Tigres nelle prossime ore, mentre il Galatasaray prova ad inserirsi last minute.