RUMORS

Inter, attenta: su Frattesi e Scamacca c’è anche una big d’Europa

Redazione ITASportPress

Rumors di mercato tra l'Inter e il Sassuolo che potrebbe vedere l'ingresso di una terza squadra per i due gioielli neroverdi

Sono ore intense per il calciomercato italiano. Non solo in chiave trattative di gennaio ma anche per quelle della prossima finestra estiva. In modo particolare l'Inter, che in questo mese di ha acquistato Robin Gosens dall'Atalanta e ingaggiato Felipe Caicedo in prestito fino a giugno, è già al lavoro per rinforzare e ringiovanire la squadra in vista della prossima stagione.

[an error occurred while processing this directive]

I nerazzurri guardano soprattutto in casa Sassuolo dove gli obiettivi sono principalmente due: Gianluca Scamacca e Davide Frattesi. Per entrambi esiste un forte interesse della società milanese che dovrà però battere la concorrenza italiana e... straniera. Infatti, secondo i recenti rumors di mercato, sulla coppia made in Italy si sarebbe fatto avanti negli ultimi giorni anche il Borussia Dortmund. La prospettiva di giocare in un club che ha tanta cura per i giovani e col BVB la Champions League è certamente allettante, ma ad oggi la priorità dei due gioielli neroverdi è quella di restare in Italia. In tal senso l'Inter sembra essere in pole position. Si parla di un giro d'affari di circa 50-60 milioni di euro.