gazzanet

INTER, difficoltà sulle cessioni di Ranocchia, Guarin e Dodò

Si riapre la pista Milan per il centrale, il colombiano piace anche in Russia, Santon verso il ritorno al Newcastle?

Giovanni Parisio

Prima vendere e poi comprare, questo è stato sempre il diktat di Erik Thohir. L'Inter, però, sta riscontrando difficoltà nel cedere alcuni calciatori in esubero. Ranocchia, Guarin, Dodò, Nagatomo, Santon e, forse, anche Felipe Melo.

Il centrale azzurro ha rifiutato la Premier League, Liverpool su tutti. vuole rimanere in Italia. La pista Sampdoria, nell'asse di merato Eder-Soriano, è la più calda, ma nelle ultime ore torna di moda l'ipotesi Milan. I rossoneri, forti del tesoretto derivante dalla cessione di Luiz Adriano, potrebbero avviare una trattativa con i nerazzurri già nelle prossime ore.

Per Guarin Schalke 04 o Fenerbaçhe, ma anche lo Zenit ha chiesto informazioni. 8/10 milioni dalla sua cessione. Dodò sembra rifiutare la Sampdoria: vuole rimanere all'Inter, ma difficilemente troverà spazio. Nagatomo-Levante affare che non decolla nonostante l'interesse del club spagnolo. Santon tra Norwich e Newcastle. Arsenal e Liverpool pressano per Marcelo Brozovic: l'Inter chiede 15 milioni. Manaj verso Frosinone, Gnoukouri attende che si sblocchi l'affare Widmer per andare all'Udinese. Felipe Melo potrebbe partire, Mancini non ha ancora perdonato le follie di Inter-Lazio.