Inter, ecco Lisandro Lopez: “Sono in un top club d’Europa. Voglio andare in Champions con questa maglia”

Il difensore si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo) dal Benfica

di Redazione ITASportPress

L‘Inter ha un nuovo giocatore: si tratta di Lisandro Lopez, che si trasferisce al club nerazzurro a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2018 (con diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo) dal Benfica.

Prime parole da giocatore dell’Inter in esclusiva per InterTV, poco dopo l’annuncio ufficiale del club: “Essere qui significa molto, è un sogno poter giocare in uno dei più grandi club d’Europa come l’Inter. Arrivo per dare una mano alla squadra, per aiutarla e raggiungere gli obiettivi. La storia degli argentini qui? Ne sono passati molti, ne ricordo tanti. Nomino SamuelZanetti Milito. Tutti hanno fatto benissimo qui. Spero di ripetere quello che hanno fatto loro, che è la storia. La Serie A? Per me è uno dei migliori campionati del mondo, la seguivo. È molto tattico, competitivo, cercherò di dare il massimo e imparare giorno dopo giorno. La Champions? Ho avuto la fortuna di giocarci col Benfica, sono qui per questo. Voglio aiutare l’Inter a raggiungere gli obiettivi, so che qualificarsi alla Champions è uno di questi. Il numero di maglia? Il 2, perché mi accompagna da tanti anni. Ho avuto la fortuna che qui nessuno la usava e l’ho scelto”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy